Il Fidget Spinner più veloce!


Il Fidget Spinner più veloce?

 

Qual'è il Fidget Spinner più veloce?

 

Domanda da un milione di dollari, a cui cercheremo di dare risposta in questo articolo, dopo le numerosissime richieste ricevute in merito a questo argomento, che sembra appassionare quasi di più rispetto alla stessa estetica degli spinner!

 

Il Fidget spinner più veloce è il Sunkong in rame a tre assi, spinner oramai famoso in tutto il mondo, dopo che alcuni ragazzi filmandosi su Youtube, sono riusciti con una sola spinta a farlo girare fino ad oltre 9 minuti!

 

Dunque il Fidget spinner più veloce è il Sunkong in rame, la cattiva notizia però, è che il Sunkong in rame al momento in Italia non si trova da nessuna parte, in quanto è andato praticamente esaurito in ogni dove, per questo motivo noi di Spinner Italia, che ti ricordiamo essere il primo e più importante portale sui fidget spinner, ti vogliamo offrire un'alternativa, presentandoti un'altro innovativo fidget spinner che dopo numerosi test è risultato essere il secondo fidget spinner più veloce, ovvero l'Innootech.

 

Il Fidget Spinner più veloce, al momento...

 

 

Il Fidget spinner Innootech è un fidget spinner fantastico, che con la giusta spinta può arrivare a girare fino a 7 minuti, esteticamente si presenta molto simile al mitico Sunkong e anche "meccanicamente parlando", è dotato anch'esso come il suo primo rivale, di tre assi ed il cuscinetto perno in ibrido-ceramica, che ricordiamo essere il materiale dei cuscinetti dalle più alte prestazioni in assoluto.

L'Innootech è uno Spinner di prima qualità, basta vederlo e toccarlo per accorgersene, ciò comporta di conseguenza un prezzo superiore, che comunque si attesta sui 12,99 euro, prezzo dunque non uno tra i più elevati, anzi, possiamo tranquillamente affermare che L'Innootech è lo spinner dal miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto, provare per credere!

Le recensioni di chi possiede già L'Innootech inoltre sono tutte super positive, ciò fa di questo spinner il rivale numero 1 del Sunkong in rame a tre assi.

 

 

Il Fidget Spinner più veloce è il Sunkong in rame, ma...

 

Abbiamo visto dunque che il fidget spinner più veloce è il Sunkong in rame a tre assi, mentre il secondo più veloce è l'innovativo Innoptech, balzato al secondo posto della nostra super classifica dei migliori fidget spinner al mondo, proprio dietro all'ormai leggendario Sunkong in rame a tre assi.

La cosa che fa riflettere di più però, confrontando questi due incredibili spinner, che hanno dimostrato con i fatti di potersi permettere la nomina di fidget spinner più veloci al mondo, è la loro somiglianza, sembrano quasi lo stesso spinner semplicemente con un nome diverso stampato, non è dato sapersi il perchè, c'è da dire però che il Sunkong, ha fatto scuola in questi mesi, battendo tutti i fidget spinner di questo mondo, ciò naturalmente ha influenzato i produttori, che hanno cercato di creare spinner copia che potessero eguagliarne le incredibili prestazioni.

Ed è qua dunque che entra in gioco l'Innootech, che più che un imitazione, è in realta una vera e propria rivisitazione del celeberrimo Sunkong, con tanto di prestazioni incredibili quasi al suo stesso livello, questo fa di lui la scelta obbligata per chi desidera comprare il fidget spinner attualmente più veloce in commercio, visto la momentaneo sold out italiano del Sunkong in rame a tre assi.

Non è dato sapersi quando il mitico Sunkong ritornerà in commercio, ma se tu continuerai a seguirci, sarai il primo a saperlo, per adesso ti consigliamo il fantastico Innootech, che sicuramente non deluderà le tue aspettative di fidget spinner super veloce!

 

 


Ah quasi dimenticavamo, a seguire trovi la classifica dei migliori fidget spinner in commercio e la galleria dei più belli, strani e incredibili fidget spinner al mondo, buon divertimento!

(All'interno trovi anche i link per l'acquisto online!)


(All'interno trovi anche i link per l'acquisto online!)

Scrivi commento

Commenti: 0