I Fidget Spinner più belli!


I Fidget Spinner più belli

 

Vuoi conoscere i fidget spinner più belli presenti sul mercato? Ottimo, sei nel posto giusto, sei sul più importante ed autorevole portale italiano sui Fidget Spinner, ovvero SPINNER ITALIA, dove troverai le nostre numerosissime recensioni, le nostre guide e tutti i migliori consigli sugli acquisti, per essere sempre sicuro di scegliere il fidget spinner più adatto alle tue esigenze!

In questo articolo in particolare come da titolo parliamo dei fidget spinner più belli in circolazione, spinner veramente molto particolari ed originali che di certo non si vedono spesso in giro, in quanto praticamente introvabili, acquistando dunque uno di questi fidget spinner, sarai uno dei pochi a possederli!

I fidget spinner "più belli" che a seguire andremo a vedere, sono tutti spinner molto rari ed il loro prezzo talvolta può essere molto variabile, a seconda dei materiali utilizzati per la loro fabbricazione, del loro design e da molti altri importanti fattori.

 

Ma ora basta chiacchiere e andiamo subito a vedere la nostra super selezione dei fidget spinner più belli al mondo!

 

I Fidget Spinner più belli al mondo!

 

CLICCA SULL'IMMAGINE DEI FIDGET SPINNER CHE VUOI VEDERE E VERRAI AUTOMATICAMENTE REINDIRIZZATO ALL'OFFERTA PER L'ACQUISTO!

 

I Fidget Spinner più belli ed anche i migliori!

 

In questo articolo abbiamo visto dunque i fidget spinner più belli in commercio, ora, se vuoi conoscere anche i migliori fidget spinner in commercio, ti lasciamo ad un link molto interessante, che ti porterà alla scoperta dei migliori fidget spinner per prestazioni!

 

(All'interno trovi anche i link per l'acquisto online!)

 

Ed ora se vuoi approfondire l'argomento fidget spinner e vuoi sapere come sono nati, ti lasciamo ad un breve recap sulla loro storia!

 

I Fidget Spinner sono un invenzione di una mamma statunitense, Catherine A. Hettinger, che creò la prima versione del fidget spinner al fine di passare del tempo a giocare con sua figlia, Catherine infatti, era affetta dalla Miastenia Gravis, una malattia che causa debolezza muscolare e non le permetteva dunque di fare sforzi eccessivi, il fidget spinner fu così il suo mezzo per stare comunque vicino alla figlia. 

Catherine ben presto si rese conto che il fidget spinner che aveva creato, riscuoteva molto successo a livello locale, pensò così dunque di commercializzarlo su larga scala e proprio per questo, lo propose a diverse aziende del settore.

Purtroppo però da queste aziende Catherine ricevette solo risposte negative, ma lei non si arrese e continuò a credere nel suo progetto, cercando di promuoverlo in qualche modo, senza però ottenere risultati degni del suo impegno.

Vista la delusione di un progetto durato anni e senza alcun tipo di risultato, Catherine anni dopo e più precisamente nel 2005, in una situazione di difficoltà economica, decise di non rinnovare la rata del brevetto del fidget spinner, che allora ammontava a 400 dollari.

Catherine così facendo lasciò libero il brevetto e dunque tutti i diritti sul fidget spinner, da quella data in poi sono poi successe molte cose: negli anni successivi al 2005 le importanti aziende a cui Catherine aveva anni prima proposto invano il suo fidget spinner, svilupparono il progetto e, grazie ad una campagna marketing mondiale, fecero esplodere la mania dei fidget spinner che stiamo attraversando ora.

 

Ad oggi esistono migliaia di modelli di fidget spinner prodotti da centinaia di aziende diverse sparse per il mondo, alcuni più belli come abbiamo visto poco fa, ed altri meno, così come come ne esistono di più validi o meno, la cosa importante è sapere quali acquistare e dove acquistarli, per essere sempre sicuri di avere tra le mani merce valida, ed è proprio qui che entriamo in gioco noi di SPINNER ITALIA, che, con le nostre numerose recensioni ed i nostri consigli sugli acquisti aiutiamo tutti i giorni i nostri appassionati lettori a scegliere il top!

 

Scrivi commento

Commenti: 0

I FIDGET SPINNER SONO ADATTI SOLO A BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU!!!

 

I FIDGET SPINNER SE USATI IN MANIERA IMPROPRIA POSSONO RISULTARE PERICOLOSI PER 2 RAGIONI:

 

1= LA ROTAZIONE MOLTO VELOCE, CHE PUÒ DI CERTO RAPPRESENTARE UN FATTORE DI RISCHIO

 

2= LE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO STACCARSI, COME PER ESEMPIO LE PALLINE CONTENUTE NEI CUSCINETTI O EVENTUALI PEZZI DI PLASTICA O ALTRO, CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE DAI BAMBINI PIÙ PICCOLI

 

È IMPORTANTE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE A TUTTO CIÒ!!!