Quali sono i migliori cuscinetti per Fidget Spinner?


Fidget Spinner con cuscinetto in ceramica, acciaio o altro?

 

Fidget Spinner con cuscinetto in ceramica, acciaio o....? Quali girano di più?

Facciamo chiarezza una volta per tutte!

In commercio esistono Fidget Spinner di tutte le forme e dimensioni, ma ciò che può fare veramente la differenza in merito alle loro prestazioni, è il materiale di cui è fatto del cuscinetto centrale.

 

I cuscinetti dei Fidget Spinner possono essere in acciaio inossidabile,

 

 

in ceramica,

 

 

 

o in ibridido-ceramica, ovvero una combinazione tra ceramica e acciaio od altro materiale

 

Come vedete dalle foto è molto facile riconoscerli, in quanto basta osservare il colore, ma per essere sicuri di non sbagliare, è meglio controllare sempre le specifiche tecniche prima di acquistare.

 

Solitamente tutti i cuscinetti di un esemplare di Fidget Spinner sono dello stesso materiale, anche se chiaramente quello che conta riguardo alle prestazioni è il cuscinetto perno, ovvero quello centrale.

I Fidget Spinner con il cuscinetto in ceramica risultano essere più prestanti rispetto a quelli con cuscinetto in acciaio, anche se sembra che in realtà il materiale più scorrevole in assoluto sia l'ibrido, in quanto effettivamente i modelli di Fidget Spinner che girano di più attualmente sono dotati di un cuscinetto centrale in ibrido-ceramica.

In merito a questo nella nostra SUPER CLASSIFICA DEI TOP FIDGET SPINNER IN COMMERCIO, possiamo notare che i 2 Fidget Spinner più veloci, che possono arrivare fino a 7/8 minuti di rotazione, sono proprio dotati di cuscinetti in ibrido-ceramica, a differenza di modelli con cuscinetto completamente in ceramica che arrivano a malapena ai 2/3 minuti di rotazione. 

Dunque la soluzione migliore risulta essere la via di mezzo ed ora che ne sai di più sull'argomento, se non l'hai già fatto, scopri la nostra SUPER CLASSIFICA DEI TOP FIDGET SPINNER IN COMMERCIO in cui troverai anche i link per l'acquisto online!


ULTIMA NOVITÀ!!!

(All'interno della galleria trovi i link per l'acquisto online!)

 

Continua a seguirci e come sempre, buon divertimento!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

I FIDGET SPINNER SONO ADATTI SOLO A BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU!!!

 

I FIDGET SPINNER SE USATI IN MANIERA IMPROPRIA POSSONO RISULTARE PERICOLOSI PER 2 RAGIONI:

 

1= LA ROTAZIONE MOLTO VELOCE, CHE PUÒ DI CERTO RAPPRESENTARE UN FATTORE DI RISCHIO

 

2= LE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO STACCARSI, COME PER ESEMPIO LE PALLINE CONTENUTE NEI CUSCINETTI O EVENTUALI PEZZI DI PLASTICA O ALTRO, CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE DAI BAMBINI PIÙ PICCOLI

 

È IMPORTANTE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE A TUTTO CIÒ!!!